Una lettura che ti prende per mano e ti rende partecipe di un percorso di evoluzione spirituale in cui aneddoti, riflessioni ed analisi della società  in cui viviamo ti portano a pensare che non siamo soli, che abbiamo tanto da condividere e che insieme, con tolleranza ed amore, possiamo rendere il mondo migliore.

Grazie Gianfranco!

Giuliana Morati Danieli

 

 

Racconti di storie vere e personali, nelle quali ci si può rivedere… immedesimare! Percorsi di Vita e riflessioni che tutti noi, in modi diversi, attraversiamo.

Libro che ti dà spunti per guardare la quotidianità con occhi diversi.

Ornella Picco

 

Leggere "Libertà, evoluzione, spiritualità" è stato per me un viaggio profondo e toccante. Le tue parole mi hanno accompagnata lungo un percorso che ha risuonato in molte parti di me, riaccendendo riflessioni, domande e desideri sopiti.

La libertà, come la presenti tu, non è solo una condizione esterna, ma una conquista interiore. Ho sentito forte questo richiamo: liberarmi da paure, automatismi, condizionamenti. Riconoscere ciò che mi tiene imprigionata e, con coraggio, scegliere me stessa.

Anche l’evoluzione, così come la racconti, mi ha parlato nel profondo. Non come qualcosa da “raggiungere”, ma come un processo continuo di risveglio, un atto d’amore verso la mia anima, verso ciò che sono nella mia verità più autentica.

E poi la spiritualità… mi ha toccata la tua visione così concreta, vissuta, incarnata. Mi ha ricordato che essere spirituali non significa allontanarsi dalla vita, ma starci dentro con più ascolto, più verità, più presenza.

Grazie per aver condiviso questo cammino, per aver dato voce a ciò che spesso si percepisce ma non si riesce a dire. Questo libro è arrivato a me nel momento giusto, come una carezza e una spinta insieme.

Con gratitudine,

Cristina De Michielis 

 

"La prima cosa che mi ha attirata di questo libro è stata la copertina, prima ancora del titolo, dell’autore, del contenuto.
Poi pian piano l’ho preso in mano, ho letto con attenzione titolo, autore e casa editrice ed il libro era già mio.
Man mano che mi addentravo nella lettura mi sentivo trasportata come le farfalle nella copertina, creature uniche, delicate che attraverso la loro trasformazione da bruco in esseri meravigliosi prendono il volo della libertà.
E’ così che l’autore descrive il suo percorso con semplicità e grande determinazione.
E’ un inno a cambiare la nostra vita non in modo rumoroso e drastico ma con garbo e gentilezza, qualità indispensabili per raggiungere grandi traguardi.
Come fuori così dentro ….ecco come definirei questo libro."

Sonia Meot