Mirella Restuccia è una ricercatrice siciliana specializzata nelle scienze spirituali e di confine, con particolare attenzione alla medianità e ai death studies. Ha un percorso di studi classici, una laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico conseguita presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Messina e un Master in Bioetica presso la Scuola Superiore di Specializzazione in Bioetica e Sessuologia dell’Istituto Teologico San Tommaso/Università Pontificia Salesiana di Roma.
L’interesse per il tema della vita oltre la vita affonda le radici nella sua storia personale, ma sono stati alcuni eventi decisivi della sua esistenza a orientare in modo profondo le sue ricerche, spinte dal bisogno di trovare una risposta al significato dell’esistenza.
È relatrice in incontri e conferenze in tutta Italia sul fenomeno medianico e sulle comunicazioni intellettive che ne derivano, convinta che la medianità rappresenti un importante strumento evolutivo per l’individuo.
L’incontro con Mirella Restuccia avrà come tema “Esperienze e riflessioni sulla medianità”, lo stesso titolo del suo libro Da una vita all’altra (Gagliano Edizioni), ispirato soprattutto alla fenomenologia medianica del Cerchio Firenze 77 e del suo medium Roberto Setti. Il volume porta la prefazione di Gabriele Policardo e l’introduzione di Manuela Pompas.
Si tratta di un viaggio attraverso il “flusso della coscienza” e il proprio “sentire” alla ricerca dell’immortalità, per scoprire “la vita oltre la vita”; un’opera dedicata in modo particolare a suo padre. «È nella vibrazione, nell’atmosfera, che si rivela la vera realtà. Tutto è energia, tutto è Amore. Identificarsi con l’anima conduce alla gioia incondizionata.
Trasmutando le emozioni negative in emozioni superiori, e provocando così l’immediata apertura del cuore grazie all’esperienza che nasce dentro di noi, ci lasciamo trasportare e pervadere dallo stupore davanti alla Bellezza.
L’insostenibile Bellezza della Creazione genera questa apertura del cuore e questi momenti ci mettono in collegamento diretto con il Regno dei Cieli.»
Avremo l'opportunità di ascoltarla con estrema attenzione anche in merito alle più rappresentative figure della medianità in Italia e non solo, come:
ROBERTO SETTI DEL CERCHIO FIRENZE 77, GUSTAVO ADOLFO ROL, DEMOFILO FIDANI
Ricercatrice siciliana nel campo delle scienze spirituali e di confine, medianità e death studies.
Il suo interesse sulla tematica della vita oltre la vita ha origini lontane nel tempo, ma saranno incisivi e fondamentali alcuni fatti della vita per le sue ricerche dettate dal desiderio di dare una risposta al senso dell’esistenza.
E’ protagonista di incontri e conferenze, in tutta Italia, sul fenomeno medianico e le comunicazioni intellettive che da esso scaturiscono, certa che la medianità sia per l’evoluzione dell’individuo.
Venerdì 16 gennaio a Codroipo (UD)
La seguiamo molto volentieri anche sul meraviglioso mediaweb Le ali del brujo
Mirella Restuccia con un tema che riscuote sempre molto interesse e che richiede la dovuta serietà e competenza
È richiesta la prenotazione inviando un messaggio SMS/telegram/whatsapp al numero 3474233356