L'autrice

Giornalista, scrittrice, autrice televisiva e formatrice psico-spirituale di matrice junghiana, da molti anni tiene conferenze e seminari in tutt’Italia sullo sviluppo del potenziale umano e della coscienza. Ha lavorato come autrice per la RAI e per le reti Mediaset. È stata inoltre conduttrice del programma “I maestri raccontano i maestri” trasmesso da Telecolor Green Team. Ha al suo attivo una ventina di pubblicazioni fra cui ricordiamo: “Saint Germain e il segreto dell’Immortalità” (Ed. Capitanart, 2025).

La conferenza si terrà Sabato 21 febbraio alle ore 18

A Codroipo, presso la Sala Abaco

Via Italia 24 - Percorrendo via Italia, entrare nella Corte Italia accanto alla Libreria Molaro

Presentando il suo libro “Saint Germain e il segreto dell’immortalità”, l’autrice tiene una conferenza gratuita e aperta a tutti, nel corso della quale racconterà storie di antichi e moderni alchimisti dell’anima, dal leggendario Conte di Saint Germain al sensitivo Gustavo Rol, i quali hanno oltrepassato i limiti del tempo e dello spazio, trascendendo la morte stessa. Seguirà alla conferenza un dibattito col pubblico sui temi trattati e la presentazione del workshop: “L’alchimia dell’anima” che la stessa autrice terrà il giorno successivo per chi desidera approfondire. 

Prenotazione posti al n. 347.4233356

Il Seminario si terrà Domenica 22 febbraio dalle ore 09.30 alle 17.30

a Reana del Rojale (UD)

Un percorso che trasforma in semplici esercizi i grandi insegnamenti del Conte di Saint Germain. Il Conte di Saint Germain è un personaggio misterioso e affascinante, vissuto nel XVIII secolo e considerato un maestro asceso. In vita, egli fu cortigiano, avventuriero, alchimista illuminato e uomo di vastissima conoscenza, dotato di molteplici talenti e poteri extrasensoriali. Pare che avesse brevettato addirittura un elisir di lunga vita, capace di renderlo immortale, come attestano le testimonianze di molti personaggi che, in ogni tempo, si sono proclamati suoi discepoli ed estimatori: da Cagliostro a Casanova, da M.me Blavatsky a Rudolf Steiner. La leggenda vuole che l’enigmatico Conte si manifesti ancor oggi nel mondo con lo stesso aspetto e coi medesimi abiti settecenteschi e che il suo portentoso insegnamento, tema di questo seminario, riesca ancora a trasmutare la materia di chi lo apprende. risvegliando la coscienza e trasmutando alchemicamente il piombo della natura umana, nell’oro
della natura divina.
Preiscrizioni al n. 320.1825750