Per la prima volta in Friuli Venezia Giulia la magnifica opera di Jyoti Franca Maria Impallari

 

Siamo anime eterne, anime in cammino,
e siamo qui per imparare.
La nostra anima è qui per apprendere,
per imparare ad
amare."
(Brian Weiss)

 

Il docufilm ha lo scopo di sensibilizzare le persone a riflettere sul vero senso della Vita, dialogando con le diverse culture: scientifiche, filosofiche, olistiche.

Rispettando le varie esperienze e visioni, nel confronto e nella condivisione.

Il docufilm è già stato selezionato in dieci Festival Nazionali e Internazionali e sta girando

dal luglio 2023, in diverse città italiane con un fitto calendario: Selinunte, Palermo, Catania, Messina, Castellammare, Treviso, Roma, Firenze, Milano, Padova, Carpi, Bolzano, Genova, Torino, Assisi, L’Aquila, Vittorio Veneto, Bergamo, Pisa, Siena, etc. E richiesto anche all’estero: in Oregon, Regno Unito, Stoccolma, Finlandia, Svezia, Germania, Madrid, Valencia, Murcia.

Recensioni:

"Il docufìlm è una bellissima sinfonia per l’anima, una profonda riflessione sull’esistenza umana. L’opera mira a un risveglio interiore della persona, partendo dalla consapevolezza che nell’Universo tutto è collegato e animato dall’Amore. Tutti gli intervistati delle diverse discipline convergono sulla stessa linea di conoscenza, secondo cui nell’Universo non esistono separazioni: tutto è Uno. “È un battito d'ali questo documentario. Un corridoio tracciato dalla coscienza evoluta degli illustri intervistati, tutti uniti dall’intenzione di guardare a un Cielo Superiore. Un desiderio di donarsi e donare, di contribuire alle grandi domande della vita”. (Francesco Tassone)

 

"Questa straordinaria opera è stata una benedizione nel mio percorso di vita, perché mi ha aiutato a fare più luce su di me e sul senso della mia esistenza. È stato un nuovo punto di partenza, da cui ho tratto proficua ispirazione nell'approfondire i miei studi sulla psicologia e sulla spiritualità. Ritengo che la ricerca e l'analisi interiore siano la strada più bella per conoscere se stessi e per iniziare a non temere il confronto e il cambiamento. È questo il vero significato della crescita." (Rosaria Antona)

 

"Tutto è Uno a prescindere dai filtri culturali e dai singoli sistemi di credenze che pensiamo ci "identifichino". Nessun guru, maestro, religione o filosofia possono darci le risposte alle domande fondamentali sulla nostra esistenza seppur ci possano aiutare ad intravedere il sentiero della realizzazione. Ad ognuno di Noi spetta la decisione di intraprendere tale sentiero abbandonando ogni credenza e ogni sofferenza ad esse automaticamente collegate. Buon viaggio!" (Luca Modolo)

 

Amare nell'Onda del Risveglio. Perchè siamo qui?

 

Posti limitati, è richiesta la prenotazione inviando cognome e nome al numero 3474233356

Attendere conferma prenotazione